La corsa podistica “Straverona” parte il 21 maggio 2017 da Piazza Brà a Verona, un appuntamento ormai tradizionale per gli amanti del running.

Saranno tre i percorsi tra cui scegliere, il primo di 6km attraversa le vie del centro ed è adatto a mamme, papà, ragazzi, passeggini e chiunque voglia correre e camminare per gli scorci più belli del centro cittadino.
La seconda opzione di 10km raggiunge la collina, con salite e discese per raggiungere Castel San Pietro e godere della sua bellissima vista. Il terzo percorso più impegnativo, si snoda lungo 20km e ripercorre il tradizionale itinerario fino a Quinto di Valpantena.
Per chi vuole misurarsi sul tempo c’è la possibilità di partecipare alla “CronoRun”, il percorso di 10 o 20 km cronometrato per cimentarsi su un percorso di gara. La “CronoRun” ha una griglia di partenza dedicata, per permettere una corsa più agile e scorrevole. Agli iscritti verrà fornito il pettorale con chip di cronometraggio e la maglietta tecnica personalizzata Straverona 2017.

icon-calendar  Data: 21/05/2017
icon-map-marker Luogo: Piazza Bra – Verona
Approfondisci