Domenica 30 aprile 2017 presso il PalaExpo di Verona si svolgerà la fiera del disco e del fumetto usato e da collezione.

Una mostra-mercato del disco e del fumetto aprirà i battenti alle ore 10 e sarà l’occasione per tutti gli appassionati, i collezionisti e i curiosi di mettersi alla ricerca di dischi, cd , dvd, fumetti, giornalini introvabili sul mercato ma di grande valore. Vecchi dischi in vinile, vecchi album, rarità e pezzi unici per soddisfare i collezionisti più esigenti ma anche i semplici amanti della buona musica.
Gli amanti del rock più classico potranno trovare rarità di Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, U2, Pink Floyd, Bruce Springsteen, Elvis Presley, mentre per chi ama la musica leggera italiana ci sarà da ricercare tra le produzioni di Lucio Battisti, Renato Zero, Vasco Rossi e Zucchero.
Per gli appassionati di fumetti, ci sarà spazio per le riviste anni ’60 e ‘70: Linus, Eureka, Cannibale, Alter e per il collezionismo di album di figurine: dal calcio ai cartoni animati di successo. Naturalmente non mancherà tutto l’universo del fumetto nipponico e del merchandising legato ai personaggi più seguiti.
Sarà presente tutto il panorama cosplay del triveneto con gare, animazione con musiche dei cartoni, Youtubers, workshop tematici.
Per quest’edizione è stata organizzato un torneo ufficiale di Yu-Gi-Oh!, un’area con videogame e realtà aumentata, un torneo di carte pokemon ed una nuovissima area di intrattenimento a tema Harry Potter.

icon-calendar  Data: 30/04/2017
icon-map-marker Luogo: Verona Fiere – Verona
Approfondisci