Alla Fiera di Riva del Garda il 13 e 14 maggio si svolgerà la Doppia Esposizione Canina con cani provenienti da tutto il mondo.

I padiglioni della Fiera di Riva del Garda ospiteranno in due diverse giornate l’Esposizione Internazionale organizzata dal Gruppo Cinofilo Trentino Delegazione E.N.C.I. e l’Esposizione Nazionale del Circolo Cinofilo Roveretano.
Saranno circa 1.100 i cani in fiera di oltre 150 razze provenienti da tutto il mondo: non solo Europa, ma anche Russia e Stati Uniti a conferma della risonanza internazionale di questo evento per il settore cinofilo.
Al Quartiere Fieristico sarà possibile acquistare accessori e prodotti per gli amici a quattro zampe con un’ampia scelta nell’area dedicata alla vendita.
Saranno dodici i ring dell’Esposizione Internazionale, i giudici di cui nove italiani e tre stranieri, valuteranno i cani sulla base di un sistema di categorizzazione per razza, per età e per standard stabiliti a livello mondiale.
Domenica ci sarà un evento folcloristico con il Gruppo Bovari Svizzeri del Trentino Alto Adige Sudtirol con quattro carretti trainati da Bovari del Bernese con conduttori in costume tipico.
Dalle 15 alle 17 di sabato e domenica, i “Best in Show” eleggeranno il cane più bello dell’Esposizione Internazionale e della Esposizione Nazionale di Riva del Garda, uno spettacolo da non perdere.
La Doppia Esposizione è aperta al pubblico dalle 9 alle 18.

icon-calendar  Date: dal 13/05/2017 al 14/05/2017
icon-map-marker Luogo: Fiera Riva del Garda – Riva del Garda (Tn)
Approfondisci