L’ottava edizione di “Vivi Vintage tra le Mura” si terrà dal 24 al 26 marzo 2017 alla Caserma dell’Artiglieria di Porta Verona a Peschiera del Garda.

La mostra mercato del Vintage tramuterà la bella cittadina di Peschiera del Garda in un negozio all’aria aperta di abiti, bijoux, borse, vinili, giradischi, occhiali, riviste, giornali e quadri d’epoca.
Moda, stile e glamour ma non solo, ci saranno spettacoli diurni presso la caserma dell’artiglieria, aperitivi vintage nei locali più importanti della città e sabato 25 il grande evento serale presso Forte Papa.

Potrete personalizzare il vostro look Vintage con acconciature originali e divertenti, ci saranno spettacoli di ballo tip tap, boogie woogie, twist e molti altri.
Musica dal vivo con gli Eliot Bros., Ale Fusco 4et e Double Corner, food trucks e stands gastronomici faranno da contorno alla rassegna.

Sabato 25 Marzo ci sarà l’evento clou del fuori-fiera: il Mashup Party al Forte Papa dove si potranno indossare abiti stravaganti, mischiando generi e mode passate e moderne. Anche la selezione musicale sarà un mix di tendenze e stili per un mashup esplosivo.

icon-calendar  Date: dal 24/03/2017 al 26/03/2017
icon-map-marker Luogo: Caserma dell’Artiglieria di Porta Verona – Peschiera del Garda (Vr)
Approfondisci