Domenica 31 dicembre, nel Palatenda al Porto Centrale di Peschiera del Garda, si terrà l’evento Peschiera col botto 2018, organizzato dall’Associazione Vecchia Guardia con il sostegno ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Peschiera del Garda.

Nel piazzale del Porto adiacente al Lago di Garda, dalle ore 18.00 verrà allestito “l’ ultimo aperitivo del 2017 “ con bollicine e cocktail preparati dai barman degli stand, il tutto accompagnato da prodotti enogastronomici selezionati e preparati dai food truck presenti. A mezzanotte l’imperdibile spettacolo pirotecnico, per dare il benvenuto al nuovo anno.
La festa continuerà poi nella tensostruttura riscaldata fino alle 04.00. Un vero e proprio party all’insegna del divertimento, con Live Music a cura di Rock is Woman e Spazio Maranza e dj set firmato Memories, con tutte le hit che hanno fatto emozionare, cantare e ballare un’intera epoca musicale, senza dimenticare i successi italiani per rivivere momenti indimenticabili.
L’ingresso è gratuito.
Inoltre, per iniziare al meglio il 2018, Lunedì 1 gennaio si terrà il concerto di Capodanno nel Palatenda al Porto Centrale alle ore 17.30 (ingresso gratuito) .

icon-calendar  Date: dal 31/21/2017 al 01/01/2018
icon-map-marker Luogo: Piazza del Porto – Peschiera del Garda (Vr)
Approfondisci