Il Motor Festival 2017 dal 12 al 14 maggio presso il PalaBam di Mantova sarà un grande appuntamento per gli appassionati di motori.

Auto, moto, truck, abbigliamento, accessori e tanti appuntamenti terranno impegnati i visitatori durante la kermesse di tre giorni del Mantova Motor Festival.
Show ed eventi come il fantastico twin drift, il rally evolution, il CSV supermotard show, lo show di Kart cross e tanto altro.
L’American Car Parade di domenica 14 Maggio vedrà la sfilata delle auto americane d’epoca; il pubblico sarà coinvolto e potrà scegliere di partecipare a tante iniziative: guidare con gli istruttori della Pattuglia Acrobatica 75, salire a bordo delle auto da drifting dei piloti professionisti, guidare un simulatore di Formula1 o Rally, guidare i kart professionali elettrici di Go Parc, il Kartodromo più grande d’Europa.
Inoltre si potranno testare i veicoli elettrici di Zero motor cycles e della honda X-ADV 750 e osservare da vicino i piloti professionisti e le loro vetture.
Spazio anche alle due ruote con il mega raduno sabato 13 Maggio e non mancherà la presenza femminile con il concorso Miss pin up, che vedrà le ragazze selezionate sfidarsi a colpi di selfie con il pubblico.
Max Biaggi sarà ospite d’onore di questa edizione, domenica 14 Maggio alle ore 16.30 incontrerà nella cornice del Palabam i suoi numerosi fan. Verrà allestita un’area dedicata allo street food: carne di bufalo, patatine da passeggio, panino con il cotechino, hot dog, tigelle con salumi freschi, deliziosi panini con il pesce, il tutto accompagnato da buon vino e birre fresche.

icon-calendar  Data: dal 12/05/2017 al 14/05/2017
icon-map-marker Luogo: PalaBam – Mantova
Approfondisci