Il Lessiniafest 2016 è una rassegna musicale di 20 appuntamenti che si tiene in varie località della Lessinia ,tra le province di Verona, Vicenza e Trento, dal 9 luglio al 2 settembre 2016.

In Lessinia, sui monti che si specchiano nel Lago di Garda, dal 9 luglio al 2 settembre 2016 si tengono i 20 eventi musicali del Lessiniafest 2016. I concerti di musica di vario genere come quelli di Inisheer, Las Hermanas Caronni, Pino de Vittorio, Volosi, Raiz & Radicanto e La Fonte, si terranno in orari diversi in località diverse quali Cerro Veronese, Bosco Chiesanuova, Velo Veronese, Erbezzo, Vestenanova, Roverè Veronese, Ferrara di Monte Baldo, Sant’Anna D’Alfaedo, Castelvero e San Mauro di Saline in provincia di Verona, Ala in provincia di Trento e Recoaro in provincia di Vicenza. Per informazioni ulteriori e costi dei biglietti consultare il sito ufficiale del Lessiniafest 2016.

icon-calendar Data: dal 09/07 al 02/09/2016
icon-map-marker Luogo: Cerro Veronese (Vr), Bosco Chiesanuova (Vr), Velo Veronese (Vr), Erbezzo (Vr), Vestenanova (Vr), Roverè Veronese (Vr), Ferrara di Monte Baldo (Vr), Sant’Anna D’Alfaedo (Vr), Castelvero (Vr), San Mauro di Saline (Vr), Ala (Tn), Recoaro (Vi)
Approfondisci