Il 31 ottobre è la giornata più spaventosa dell’anno nei parchi divertimento del Lago di Garda, Halloween sta per arrivare…iniziate a tremare!

>> Gardaland <<
Un allestimento da film horror in chiave spiritosa, scenografie da incubo tra ragnatele giganti, enormi zucche, tetri cimiteri ed un gigantesco calderone che domina Piazza Valle dei Re: questo è Halloween 2017 a Gardaland.
In giro vedrete vagare zombie pronti per scattare qualche mostruoso selfie e al Gardaland Theater andrà in scena “A casa del principe Vlad”, spettacolo che regala ritmo, comicità e splendidi balletti. Atmosfere surreali al Palatenda per il funerale del circo, che promette brividi con fantasmi e personaggi stravaganti, mentre al Teatro della Fantasia il mimo clown Pass Pass divertirà i più piccoli con allegria e giochi.
Al Galeone dei Corsari potrete incrociare malefiche creature degli abissi, in Piazza Souk lo spettacolo sarà animato da un sultano. Per chiudere la giornata in “bruttezza”, la Halloween Parade vedrà sfilare mostri, streghe, spettri, fantasmi in un’atmosfera da brivido.

>> Parco Natura Viva <<
Un Halloween dedicato agli animali, ai loro comportamenti, ai gusti e alle esigenze di ogni specie. Vivaci zucche arancioni personalizzate e riempite di miele per gli orsi, di frutta per le scimmie, di spezie per i predatori: combinazioni vincenti che impegnano gli animali anche per molto tempo, intenti a cercare, mangiare, rompere e giocare.
Con l’aiuto dei bimbi, travestiti da mostri, vengono preparati anche altri giochi a tema: per le scimmie si gioca su curiosità e ghiottoneria nascondendo gelatine di frutta tra la paglia e per i panda rossi le zucche saranno ripiene di bambù…un Halloween selvaggio!

>> Movieland Park <<
Halloween a Movieland, la notte più terrificante di sempre con incredibili avventure, percorsi e concerti con tre grandi show: Voodoo Island, Zombie Walk e Kiss Tribute Band. Dalle 20 alle 23 nella Voodoo Island dovrete sopravvivere agli Zombie Voodoo dello stregono BOKO pronto a scagliare una terribile maledizione contro il piccolo villaggio turistico di Caneva, indemoniandone gran parte degli abitanti.
In una notte di panico e follia, solo la sacerdotessa Legba e i sopravvissuti potranno lottare contro il regno del male creato da Boko.
Dalle 23 a mezzanotte un’orda di Zombie invaderà Movieland Park, una lotta all’ultimo sangue tra cacciatori e zombie: starà a voi decidere da che parte stare
Gli Still Alive, band tributo ai mitici Kiss vi coinvolgeranno con chitarre infuocate, pickup fumanti, effetti speciali e tanto R’n’r in diversi momenti della serata sul Palco della MainStreet. Fatevi un bel selfie con questi mostri sacri del Rock!

icon-calendar  Date: 31/10/2017
icon-map-marker Luogo: Gardaland – Castelnuovo D.G. (Vr)
icon-map-marker Luogo: Parco Natura Viva – Bussolengo (Vr)
icon-map-marker Luogo: Movieland Park – Lazise (Vr)