Dal 22 al 27 aprile 2018 torna “ Fish & Chef “, sul Lago di Garda. L’ evento gastronomico, giunto alla sua nona edizione, è un punto di incontro tra i cuochi della squadra “ Dream Team “, i prodotti d’ eccellenza del territorio: il pesce d’acqua dolce, i vini, l’olio extravergine d’oliva e la pregiata carne di Garronese veneta.

“ Fish & Chef “ nasce dall’’intuizione di Leandro Luppi, di proporre e presentare piatti che si basano sui concetti del “ri-scoprire”, del “ri-utilizzare” e del “ri-portare” nei propri menu il pesce di lago; alla base, solo la voglia di comunicare la bellezza del suo territorio attraverso un piatto, cucinare e tramandare tradizione attraverso il sapore.
Sei location suggestive sul Lago di Garda saranno il palcoscenico naturale di cene gourmet a “ Fish & Chef “, che portano la firma dei più importanti chef internazionali che proprio da questo lago hanno tratto ispirazione.
In questo contesto, i cuochi si mettono alla prova, cucinando e sperimentando nuove ricette, con l’utilizzo delle materie prime locali.
Questa esperienza culinaria non si esaurisce con le sei serate, ma la filosofia di “ Fish & Chef  “ e l’ intento di creare e proporre piatti innovativi con prodotti semplici e tradizionali continuerà sulle tavole di tutti i ristoranti, nelle vie dei paesi del lago e dell’interno, nei mercati del pesce, nei laboratori degli artigiani, nelle aziende dei prodotti locali.

Il programma delle sei serate nelle diverse location sarà il seguente:
Domenica 22 aprile – Hotel Lido Palace di Riva del Garda (TN);
Lunedì 23 aprile – Casa degli Spiriti di Costermano sul Garda (VR);
Martedì 24 aprile – Grand Hotel Fasano di Gardone Riviera (BS);
Mercoledì 25 aprile – Regio Patio, ristorante gastronomico dell’Hotel Regina Adelaide di Garda (VR);
Giovedì 26 aprile – Palazzo Arzaga di Calvagese della Riviera (BS);
Venerdì 27 aprile – Cena di gala conclusiva all’Hotel Bellevue San Lorenzo di Malcesine (VR)

icon-calendar  Date: dal 22/04/2018 al 27/04/2018
Approfondisci