A Garda dal 25 novembre 2016 all’8 gennaio 2017, torna il tradizionale mercatino di “Natale tra gli Olivi“.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con “Natale tra gli Olivi“, manifestazione che porta la magica atmosfera natalizia, tra le vie e le piazze del centro storico di Garda.

Sul lungolago le caratteristiche casette di legno, propongono ai visitatori una ricca selezione di articoli da regalo, addobbi e prodotti gastronomici del territorio gardesano e nazionale.
A partire dall’8 dicembre, l’area di Parco delle Rimembranze ospita il “Presepe del Borgo“, con la rappresentazione della Natività costituita da figure a grandezza naturale.
Presso la Piazza del Municipio durante i fine settimana, prestigiose località estere propongono menù e piatti tipici delle loro terre, con la partecipazione di gruppi folkloristici ed animazione. Torna anche il tradizionale tendone-ristorante, curato dalle associazioni di Garda, con un’ampia selezione di specialità gastronomiche servite a pranzo e cena.

La notte di capodanno, festa in Piazza Catullo con musica dal vivo e fuochi artificiali. Nella serata del 6 gennaio, tradizionale “Bruiel” della Befana, con musica, sanvigilini e vin brulè.

icon-calendar Data: dal 25\11\2016 al 08\01\2017
icon-map-marker Luogo: Garda, (Vr)
Approfondisci