Vapitaly, la fiera internazionale del Vaping, dedicata al settore delle sigarette elettroniche, si terrà dal 20 al 22 maggio 2017 a VeronaFiere.

Veronafiere dal 20 maggio aprirà i cancelli della terza edizione di Vapitaly e proprio in quel giorno entrerà ufficialmente in vigore la Direttiva europea sui tabacchi e sui prodotti liquidi da inalazione.
Questa 3^ edizione sarà organizzata in due padiglioni con una superficie espositiva di 13mila metri quadrati grazie ad un’incremento progressivo degli espositori aderenti. Saranno presenti circa 136 aziende espositrici con 11 espositori provenienti dalla Cina ed anche un’azienda finlandese. I prodotti finnici destano molta curiosità dato che in Finlandia il vaping aromitazzato e con nicotina è quasi del tutto bandito dalla legge.
Vapitaly 2017 include quest’anno aree show ed experience, 20 ore di live streaming per condividere gli eventi e le novità di Vapitaly 2017 col pubblico social che potrà seguire la Manifestazione da tutto il mondo.
Al Vapitaly 2017 saranno presenti i migliori food truck con le loro cucine su ruote per portare il meglio della tradizione italiana reinterpretata in chiave street food.

icon-calendar  Date: dal 20/05/2017 al 22/05/2017
icon-map-marker Luogo: Veronafiere – Verona
Approfondisci