Verona Mineral Show, la più grande mostra italiana dedicata a minerali, fossili e preziosi si terrà a Veronafiere dal 26 al 28 maggio 2017.

Una superficie di 10mila metri quadrati dove esporranno oltre 270 aziende, con una massiccia rappresentanza straniera che indica un interesse sempre maggiore per questa manifestazione.
Un connubio tra le esigenze di mercato e l’analisi scientifica caratterizza Geo Business, il cui obiettivo è presentare stupefacenti rarità mineralogiche e paleontologiche con la collaborazione delle più importanti istituzioni scientifiche.
All’interno della compagine fieristica si terrà il concorso “Vinci il gioiello dei tuoi sogni”.
Tra tutti i biglietti d’ingresso venduti ne verranno estratti tre, che vinceranno 3 collane realizzate in oro e pietre preziose dalla scuola orafa Abaco di Verona, in esclusiva per la manifestazione Verona Mineral Show 2017. Il primo premio sarà una collana a girocollo in oro con dischetti lavorati e intervallati da perle; il secondo premio una collana con catena d’oro a segmenti con phrenite verde, quarzo rosa e perla; il terzo premio una collana con catena d’oro a segmenti, geodi di quarzo e perle.

icon-calendar  Date: dal 26/05/2017 al 28/05/2017
icon-map-marker Luogo: Veronafiere – Verona
Approfondisci