Dal 5 al 7 maggio 2017 lungo Corso Giuseppe Zanardelli si terrà “ Brescia Green ”, il Festival dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili.

Organizzata dal Comune di Brescia in collaborazione con il mensile free press infoSOStenibile e A2A Ambiente, “ Brescia Green ” si propone come un’assoluta novità nel panorama delle manifestazioni bresciane.
Ambiente, sostenibilità, economia responsabile, queste le tematiche centrali della manifestazione “ Brescia Green ” con oltre 30 espositori aperti dalle 9 alle 20 durante tutti e tre i giorni.
I temi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica faranno da collante e metteranno in sinergia istituzioni, imprese e associazioni del territorio con l’obiettivo di trarre beneficio dall’evento in termini di visibilità, cooperazione e progettazione.
Attività, laboratori, convegni, dibattiti e scambio di buone prassi su tematiche come la raccolta differenziata, l’economia circolare a cui sarà dedicato un convegno, l’alimentazione sostenibile e l’educazione alimentare.

icon-calendar  Date: dal 05/05/2017 al 07/05/2017
icon-map-marker Luogo: Corso Giuseppe Zanardelli Brescia
Approfondisci