Parole sull’Acqua 2018“, il festival della cultura che ospiterà noti scrittori e giornalisti, tornerà a Bardolino dal 25 al 27 maggio. Il paese del Lago di Garda organizza e cura questa manifestazione culturale, per completare lo scenario delle proprie proposte già ricco e completo di eventi enogastronomici, sportivi, d’intrattenimento e turistici.

“Parole sull’Acqua 2018” è promosso dall’Assessorato alla cultura del Comune di Bardolino in collaborazione con la Fondazione “Bardolino Top” con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona, della Camera di Commercio e dell’Università degli Studi di Verona.
Queste tre giornate sono dedicate soprattutto agli italiani in genere più che al turista straniero. Anche gli abitanti della provincia di Verona, che conoscono bene Bardolino e le zone limitrofe e i luoghi di divertimento, possono godere di un’attività stimolante e affascinante, con la possibilità di provare emozioni in un contesto assolutamente affascinante.
Il festival della cultura, inoltre, permetterà ad autori, scrittori e giornalisti di presentare al grande pubblico le loro ultime uscite editoriali ed al pubblico di esprimere la propria opinione sul festival attraverso una scheda di valutazione dell’evento.
La location di ” Parole sull’acqua ” 2018 sarà uno spazio coperto appositamente allestito, dove si terranno una serie di appuntamenti ad ingresso libero.

Date: dal 25/05/2018 al 27/05/2018

Luogo: Bardolino

Approfondisci