Sabato 10 giugno 2017 a Bardolino si terrà la gara di Triathlon più famosa e partecipata d’Italia, la 34^ International Triathlon.

Nuoto, ciclismo e corsa in una scenografia idilliaca che regalerà ad atleti e spettatori una giornata di pura emozione.
Oltre 500 volontari per rendere la 34^ edizione della International Triathlon di Bardolino ancora più efficiente e spettacolare, più di 10 ponti per velocizzare i percorsi ed evitare problemi di viabilità, un mega videowall al traguardo per aggiornare in tempo reale i presenti con le immagini dall’elicottero e dalle moto; queste sono alcune delle novità della International Triathlon 2017 di Bardolino.
Un lavoro assiduo ed un’attenzione particolare per agli spettatori, con tribune all’arrivo più grandi per garantire la massima godibilità della gara da parte di tutti gli astanti.
Un numero sempre maggiore di appassionati da tutto il mondo si ritrovano a Bardolino per l’International Triathlon che sarà tappa del prestigioso circuito internazionale “Triathlon Race of Four Nations” che comprende manifestazioni in Germania, Slovenia e Austria.

Notevole la festa delle premiazioni, con un montepremi di 20.000 euro, che vedrà salire sul palco i primi 40 uomini e le prime 20 donne della classifica assoluta.
Premi anche per i primi 10 classificati delle categorie S3-S4-M1-M2-M3 uomini ed S3-S4-M1-M2 donne, per i primi 5 classificati delle rimanenti categorie e alle 5 società più numerose.

icon-calendar  Data: 10/06/2017
icon-map-marker Luogo: Bardolino (Vr)
Approfondisci