GardaConcierge

GardaConcierge

GardaConcierge è un portale di informazioni turistiche del Lago di Garda. Come ogni buon concierge dovrebbe fare, questo sito può darti consigli e diventare il tuo migliore Personal Destination Assistant, ovvero un punto di riferimento indispensabile per programmare il tuo prossimo viaggio.

Progettare una vacanza da soli è difficile se non si conosce il posto che si sta per visitare, mentre tutto diventa più semplice se si seguono i suggerimenti degli esperti, che quella zona la vivono tutti i giorni.
Puoi iscriverti subito per usufruire immediatamente di tutti i vantaggi degli utenti registrati:
  1. Avrai accesso ad un portale turistico personalizzato, ricco di notizie e articoli sempre aggiornati, creati dalla redazione di GardaConcierge.
  2. Riceverai newsletter periodiche con tante informazioni pratiche e molti spunti per il tuo soggiorno.
  3. Accederai ad una chat di assistenza diretta, dove potrai chiedere l’aiuto del nostro staff per risolvere eventuali dubbi o ricevere informazioni.
  4. Troverai un market personalizzato pieno di esperienze ed escursioni che potranno rendere speciale la tua vacanza sul Lago di Garda.
  5. Avrai accesso a Daily News con i nostri consigli sulle cose più interessanti da fare ogni giorno: eventi speciali, serate culturali, concerti, mostre e tutto quello che ti può piacere.
  6. Potrai scaricare liberamente le guide tematiche e creare un diario di viaggio personalizzato, per raccogliere in modo ordinato tutte le notizie utili e gli spunti per vivere al massimo la tua vacanza.
Non dovrai più impazzire per organizzare la tua vacanza sul Lago di Garda: ora ci siamo noi ad aiutarti. Viaggiare non sarà mai stato così semplice!