Torna “l’ Aperitivo Sotto le Stellemartedì 7 agosto a Bardolino, sul Lago di Garda: un grande evento con sfiziosi aperitivi accompagnati da musica e artisti di strada, organizzato dall’associazione dei ristoratori bardolinesi De Gustibus in collaborazione con la Fondazione Bardolino Top e il patrocinio del Comune.
Evento di grande successo, la decima edizione del 2017 ha registrato la partecipazione di circa 2.500 persone. Le degustazioni hanno riscosso molto successo, promuovendo così le eccellenze enogastronomiche del territorio.
Tra i piatti più apprezzati troviamo sicuramente i tipici tortellini di Valeggio sul Mincio, ma molte altre erano le prelibatezze da degustare, come il pesce del lago di Garda, crostini al tartufo del Baldo, risotto all’isolana e risotto allo spumante.
“L’ Aperitivo Sotto le Stelle” propone un’offerta di spettacoli musicali e intrattenimento sempre più ampia, sul lungolago Cornicello e nel parco di villa Carrara Bottagisio; tra un assaggio e l’altro, alle 23.00 si terrà il meraviglioso spettacolo pirotecnico sull’acqua.
L’atmosfera perfetta per un aperitivo con vista lago verrà creata dai deejay dell’Hollywood dance Club.
Sul lungolago Cornicello di Bardolino, chiuso al pubblico, potranno accedere solo i possessori del biglietto di “l’ Aperitivo Sotto le Stelle“, che potranno degustare i vini veronesi e i piatti tipici.

Data: 07/08/2018

Luogo: Bardolino

Approfondisci