Villafranca | Notte Bianca 2017

13
villafranca-notte-bianca-2017

Sabato 16 settembre 2017 la Notte Bianca di Villafranca proporrà musica dal vivo, mostre, shopping, negozi e bar aperti, stand enogastronomici, dj set, arte, sport e cultura.

La Notte Bianca di Villafranca è tra gli eventi d’intrattenimento e cultura più attesi della provincia di Verona.
Sarà riproposto lo “Shopping dello Sbarazzo”, i negozi aderenti all’iniziativa proporranno una sorta di “fuori tutto” esclusivo per una notte. Si terrà a 9a edizione del “Premio Arte Villafranca”, mostra/concorso di pittura, scultura e installazione, fotografia e grafica, con il tema “le Eccellenze”.
All’Auditorium si ripeterà la “Notte ludica” nottata dedicata ai giochi di società per giovani ed adulti: verranno presentate tantissime novità e non mancheranno i grandi classici.
Su Corso Garibaldi ci sarà un’esposizione di Vespe, Lambrette e Bici di altri tempi e un’esposizione di 500 e Moto Guzzi. In via Pace ci sarà un’esposizione di 500 e su Corso Vittorio Emanuele troveremo Skoda R5 Rally e Ferrari da pista.

La manifestazione avrà inizio dalle ore 17.00, in centro verranno proposte una miriade di attività: sport, divertimento, musica e arte, gonfiabili, giochi, spettacoli di magia e di artisti circensi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie.
Si ripropone anche quest’anno il “Pit stop per i Bambini”, l’angolo nursery allestito in Corso Vittorio Emanuele 35 sarà completo di fasciatoio, a disposizione pannolini gratuiti, area allattamento, giochi, libri e angolo relax per bambini.

In tutte le aree di Corso Vittorio Emanuele saranno allestiti mini campi di volley, basket e tennis per permettere a tutti di poter giocare. I più muscolosi si esibiranno in una gara di Pesistica Olimpica e Functional Training, mentre su Corso Vittorio Emanuele ci sarà un’esibizione di Boxe e KickBoxing.

Molti i live di cover band e tribute band tra cui: i Sismica con il loro sound reggaeton, HichVoltage tribute band degli AC/DC, Kyras Band, Black Jack acoustic duo, Ottozerodue, i Niù Tennici, il tributo a Vasco Rossi con la Zero 45 Band.
DJ set e animazioni ravviveranno la Notte Bianca dalle ore 23.00 fino alle ore 3.00 con Walter Master Jay e Radio Studio Più, Dj Yano e Coco Beach in Tour.

L’ingresso alla Notte Bianca e tutti gli eventi della serata è gratuito.

icon-calendar  Data: 16/09/2017
icon-map-marker Luogo: Villafranca (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment