Torbole sul Garda | Summer Night Trail 2017

9
torbole-summer-night-trail-2017

Il 29 luglio 2017 si svolgerà la prima edizione della Torbole Summer Night Trail, suggestiva corsa notturna suddivisa in due percorsi distinti.

La prima edizione della Torbole Summer Night Trail si svolgerà su un percorso misto in parte su strada asfaltata, in parte su scale metalliche ed in parte su sentiero.
Ci saranno due percorsi, uno non competitivo di 11 km e l’altro competitivo di 18 km, entrambi caratterizzati da emozionanti scorci notturni sul lago di Garda.
Si partirà da Piazza Lietzmann a Torbole, imboccando poi la Gardesana fino a capo Tempesta, quindi si inforcherà il sentiero che sale verso le Busatte con i 330 scalini metallici ed una vista mozzafiato, giunti alle Busatte si discenderà verso Torbole.
All’altezza delle scale i concorrenti della 11 km non competitiva proseguiranno verso l’arrivo di Torbole, mentre i runner che parteciperanno alla versione competitiva di 18 km proseguiranno lungo la strada fino al S.Lucia Aktiv Hotel. Da lì prenderanno il sentiero S. Lucia, giungeranno a Nago, toccheranno Castel Penede, imboccheranno poi la strada per ritornare alle Busatte e da qui arriveranno in piazza Lietzmann a Torbole. Un percorso impegnativo ma straordinario per l’atmosfera ed i paesaggi che regala ai partecipanti.

icon-calendar  Data: 29/07/2017
icon-map-marker Luogo: Piazza Lietzmann – Torbole sul Garda (Tn)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment