Sirmione | Festa dello Sport 2017

15
sirmione-festa-dello-sport-2017

La Festa dello Sport 2017 da venerdì 9 a lunedì 12 giugno animerà Sirmione con tornei, gare, giochi sportivi e ospiti d’eccezione.

Organizzata dal Comune di Sirmione, la seconda edizione della Festa dello Sport in collaborazione con le associazioni sportive del territorio, propone al pubblico un programma fitto di iniziative.
Ospiti della manifestazione saranno atleti del calibro di Andrea Cassarà oro olimpico Atene 2004 e Londra 2012, Cristian Savani, campione di volley e medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Giovanni Sartori, calciatore professionista dal 1975 al 1989, Direttore Sportivo dell’Atalanta, Tullio Gritti, ex bomber del Brescia Calcio e allenatore in seconda dell’Atalanta, Piero Trainini e Walter Frisoni, nomi intramontabili nel mondo del calcio.

Si inizia venerdì 9 giugno con l’apertura degli stand gastronomici, il saggio di latin dance e un dj set Bailante.
Sabato 10 giugno i più giovani saranno coinvolti in tornei e “giochi sportivi”: dovranno destreggiarsi in diverse attività, totalizzando un punteggio finale basato sui risultati conseguiti in ogni disciplina. I partecipanti verranno successivamente premiati durante la serata di lunedì con un diploma, una maglietta “Atleta dell’Anno” e un coupon del valore di 50 euro da spendere per l’iscrizione ad una delle società sportive sirmionesi partecipanti alla festa.
Domenica 11 giugno altra giornata intensissima, si parte alle 10:30 con tanti tornei e si conclude in tarda serata tra esibizioni di Zumba ed esibizioni musicali a tema latino!
La Festa dello Sport si concluderà lunedì 12 giugno con le premiazioni dei piccoli Atleti dell’Anno e l’esibizione dello showman bresciano doc Piergiorgio Cinelli.

icon-calendar  Date: dal 09/06/2017 al 12/06/2017
icon-map-marker Luogo: Sirmione (Bs)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment