Riva del Garda | Notte Sport Outdoor 2017

14
riva-del-garda-notte-sport-outdoor-2017

A Riva del Garda dalle ore 19:00 di venerdì 9 giugno, la notte e lo sport si fondono per dare vita a Notte Sport Outdoor 2017.

Evoluzioni, spettacoli e musica dal vivo per una festa dedicata allo sport a 360°, nelle vie e nelle piazze del centro storico di Riva del Garda sarà possibile assistere alle esibizioni proposte da diverse associazioni sportive e provare direttamente le discipline anche tramite l’ausilio di simulatori.
Gli appassionati e i visitatori potranno sperimentare una quantità davvero ampia di attività sportive: sport acquatici, fitness, trekking, softair, pesca, tennis, golf, tiro con l’arco, shiatsu, hockey, rugby, arti marziali, ginnastica acrobatica, triathlon, sci, pallavolo, bici, calcio, basket e ciclismo.

Il centro storico cambierà volto divenendo centro sportivo polifunzionale e dando anche la possibilità di acquistare materiale tecnico di qualità e alto livello.
Inoltre per l’occasione il MAG – Museo Alto Garda offrirà l’ingresso libero per tutti con la possibilità di ammirare Riva del Garda dalla cima del Mastio. La centrale idroelettrica di Riva del Garda terrà le porte aperte dalle 18.00 alle 22.00 per permettere ai visitatori di scoprire come l’acqua diventa energia, con omaggio per i più piccoli.

In chiusura dalle ore 22.30 in Piazza della Costituzione, la festa si fa danzante con la musica di Corrado DJ.

icon-calendar  Data: 09/06/2017
icon-map-marker Luogo: Riva del Garda (Tn)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment