Riva del Garda | Expo Riva Schuh 2018

15
expo riva schuh

Dal 13 al 16 gennaio 2018, Fieracongressi di Riva del Garda ospiterà la 89a edizione di Expo Riva Schuh, l’evento internazionale di riferimento per il mondo della calzatura.

Nei padiglioni allestiti saranno ospitate le collezioni autunno/inverno 2018-2019 di oltre 1.400 espositori provenienti da 43 Paesi, si stima un’affluenza di 13,000 operatori di settore da oltre 100 nazioni.
L’ingresso alla manifestazione è riservato solo alla distribuzione organizzata italiana ed estera, come grandi magazzini, ipermercati, gruppi d’acquisto, vendita per corrispondenza o grande e piccolo dettaglio organizzato italiano e straniero.

Expo Riva Schuh rappresenta un’occasione per focalizzare l’attenzione non solo sulle nuove tendenze ma anche sull’evoluzione del mercato calzaturiero internazionale, da oriente ad occidente.
Nel vasto scenario di questo settore, i Paesi emergenti stanno ridefinendo gli equilibri della produzione: il Paraguay per la prima volta sarà tra gli espositori e Bulgaria e Repubblica Ceca andranno ad aggiungersi ai consolidati gruppi di aziende provenienti da Cina, India e Brasile e alle proposte dei brand italiani ed europei.

In concomitanza con Expo Riva Schus, presso il Pala Vela di Riva del Garda si terrà Gardabags, appuntamento dedicato all’accessorio.
L’evento vuole esporre le produzioni più interessanti a livello mondiale, le novità e gli evergreen di borse, cinture e accessori in pelle, così da completare l’offerta proposta da Expo Riva Schuh.

icon-calendar  Date: dal 13/01/2018 al 16/01/2018
icon-map-marker Luogo: Fiera – Riva del Garda (Tn)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment