Riva del Garda | Expo Riva Schuh 2017

11
riva-del-garda-expo-riva-schuh-2017

Expo Riva Schuh in programma alla fiera di Riva del Garda dal 10 al 13 giugno 2017 è la manifestazione internazionale di riferimento per il settore calzaturiero del prodotto di volume.

Oltre 1.200 aziende, circa 11.000 operatori provenienti da circa 100 nazioni, 32.000 mq, Expo Riva Schuh è la più importante manifestazione in Europa per il segmento delle calzature di fascia media.
Aziende e buyer si incontreranno con una massiccia presenza di alcuni paesi cosiddetti “BRICS” in forte crescita economica come l’India, la Cina e il Brasile, i primi tre produttori mondiali di calzature.
Expo Riva Schuh è il primo appuntamento del calendario fieristico internazionale, per i visitatori quindi si tratta della possibilità di pianificare gli ordini con largo anticipo e per gli espositori di fare un primo test di valutazione delle collezioni.

Expo Riva Schuh rappresenta inoltre un punto di incontro importante tra i principali distretti produttivi mondiali e i maggiori mercati di consumo del mondo, in particolare per i mercati del Centro e Sud Europa, in cui il prezzo e la durata del prodotto sono ancora fattori determinanti per le scelte di acquisto, e per il Nord Europa, in cui i consumatori acquistano per l’80% online e attribuiscono grande importanza alla componente moda.

L’88a edizione si aprirà con un talk dedicato ai temi più attuali per il settore come l’avvento dell’e-commerce e lo sviluppo di servizi sempre più personalizzati e on demand. L’interazione tra strumenti online e offline ha rafforzato il ruolo delle piattaforme fieristiche come occasione per tracciare una panoramica d’insieme dei diversi settori e per sviluppare relazioni interpersonali di business.

icon-calendar  Date: dal 10/06/2017 al 13/06/2017
icon-map-marker Luogo: Fiera – Riva del Garda (Tn)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment