Malcesine | International Lake Garda Marathon 2017

7
malcesine-lake-garda-marathon-2017

La International Lake Garda Marathon si correrà il 15 ottobre 2017 con un nuovo percorso interamente sul Lungolago.

Si correrà il 15 ottobre 2017 la XI edizione della International Lake Garda Marathon che partirà dalla splendida Malcesine con arrivo a Torbole sul Garda.
Nata nel 2007, viene ben presto riconosciuta dalle riviste specializzate come una delle maratone più spettacolari al mondo dal punto di vista paesaggistico. La ILGM si conferma una manifestazione capace di attrarre sul Garda molti stranieri con 31 nazioni rappresentate nell’edizione 2016.

Insieme alla Lake Garda Marathon di 42km si correranno anche la competitiva “Lake Garda Long Run” di 30 km e la “Lake Garda Run” di 15 km non competitiva.
La partenza della Lake Garda Marathon è prevista per le ore 09:30 da Malcesine, il percorso scenderà verso sud fino al confine col comune di Brenzone e poi “giro di boa” e arrivo a Torbole sul Garda.
Inoltre il 14 ottobre da Piazza Lietzmann di Torbole sul Garda prenderà il via la 3^ edizione della Torbole Night Run, un soft trail di rara bellezza, che porterà in notturna i corridori verso Capo Tempesta attraverso i 330 scalini metallici delle Busatte per poi imboccare la via del ritorno in direzione Torbole sul Garda.

icon-calendar  Data: 15/10/2017
icon-map-marker Luogo: Piazza Statuto – Malcesine (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment