Malcesine | Ciottolando Con Gusto 2017

14
malcesine-ciottolando-con-gusto_2017

Malcesine il 23 e 24 settembre sarà la cornice di “Ciottolando con Gusto” 2017, manifestazione dedicata ai sapori tipici del territorio gardesano.

Due percorsi differenti per questa 16a edizione della manifestazione enogastronomica più seguita dell’Alto Garda veronese: “Ciottolando Giardini dei Sapori” e “Ciottolando Gourmet”. “Ciottolando Giardini dei Sapori” si suddividerà a sua volta in “Wine Village” e “La Forchetta nel Castello”, aperti dalle 12 alle 22 di sabato e dalle 11 alle 20 di domenica. Al “Wine Village” si potranno degustare vini tipici del territorio abbinati a specialità tipiche seduti sui comodi pouf, ascoltando in completo relax dell’ottima musica dal vivo. “La Forchetta in Castello” è invece un percorso all’interno del maestoso castello scaligero, dove si potranno degustare piatti fantasiosi e originali con ingredienti locali offerti dalle aziende del territorio benacense.
Non mancherà l’intrattenimento offerto dai musicisti e dagli artisti di strada per le vie del centro storico.

“Ciottolando Gourmet” offrirà sia l’accesso a tutti i giardini dei sapori sia un tour dei ristoranti che faranno gustare ai partecipanti le loro specialità accompagnate da ottimi vini e realizzate con ingredienti a km 0.

I partecipanti che avranno acquistato uno dei biglietti delle due opzioni proposte, avranno l’accesso gratuito al Castello Scaligero e al Museo della Pesca di Cassone, lo sconto per la Funivia Malcesine Monte Baldo, l’utilizzo gratuito del servizio Tourist Bus, il parcheggio gratuito per i 2 giorni dell’evento.

icon-calendar  Date: dal 23/09/2017 al 24/09/2017
icon-map-marker Luogo: Malcesine (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment