Garda | Regata delle Paperelle 2017

7
garda-regata-paperelle-2017

La Regata delle Paperelle, divertente iniziativa benefica giunta alla sesta edizione, si terrà il 1° ottobre a Garda, sul torrente Gusa.

Organizzata dal Lions Club San Vigilio – Garda Orientale, la Regata delle Paperelle vedrà sfidarsi 2000 piccole papere gialle di gomma sul percorso che dal ponte sul torrente Gusa giunge dopo 400 metri al lago di Garda.
Le papere saranno calate in acqua, trasportate dalla corrente sino al lago e termineranno la corsa infilandosi in un imbuto artificiale, una corsia che ne determinerà l’ordine d’arrivo permettendo di attribuire i premi.
La simpatica sfida partirà alle ore 15 e sarà allietata dalla presenza della “Piccola Fanfara di Garda”, potranno partecipare tutti attraverso l’acquisto di una licenza di gara, ogni licenza ha un numero individuale che identifica una paperella.
Quest’anno il ricavato andrà alla “Città in Fiore” di don Paolo, alla “Casa dei Sogni” di Caprino e alla “Casa del Sole” di Garda.

La graduatoria relativa alle paperelle giunte per prime, garantirà ricchi premi ai possessori della relativa licenza di gara.

icon-calendar  Date: 01/10/2017
icon-map-marker Luogo: Torrente Gusa – Garda (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment