Il Carnevale del Gran Magna Aole 2018 a Garda vi regalerà una serie di iniziative dall’8 al 25 febbraio 2018, con sfilate, musica, caccia al tesoro, animazione, giochi e premi.

Il Carnevale gardesano che omaggia la tradizionale pesca dell’ “alborella”, per lungo tempo sostentamento principale di tante famiglie della zona, avrà inizio giovedì 8 febbraio alle ore 20,30 con la “gnoccolata” al centro giovanile.
Sabato 10 febbraio ritornerà il “gran ballo mascherato” con cena, premio alla miglior maschera e musica live dalle ore 20.30; il giorno seguente sarà dedicato ai più piccoli con la sfilata delle mascherine con partenza da San Carlo e arrivo all’Arena in Lungolago Regina Adelaide. Sarà l’occasione per decretare il vincitore del “Premio Mascherina d’oro”, seguirà animazione con maghi, truccabimbi e cioccolata calda.
Domenica 18 febbraio alle ore 10 sarà organizzata la caccia al tesoro “i pirati del Lago”, una caccia alla scoperta di angoli conosciuti e nascosti di Garda risolvendo aneddoti e indovinelli nel minor tempo possibile.
Infine domenica 25 febbraio sarà il grande giorno del Carnevale del Gran Magna Aole con partenza della sfilata dei carri e dei gruppi da Piazzale San Carlo alle ore 14,30.

icon-calendar  Date: dal 08/02/2018 al 25/02/2018
icon-map-marker Luogo: Garda (Vr)
Approfondisci