Fiera di Verona | Marmomac 2017

8
fiera-verona-marmomac-2017

La Fiera di Verona ospiterà dal 27 al 30 settembre 2017 la 52° edizione di Marmomac, il salone di riferimento mondiale per il settore del marmo.

Marmomac è la manifestazione leader mondiale per l’industria del settore litico e per l’intera filiera produttiva e le sue applicazioni, dai prodotti grezzi ai semilavorati e finiti, dalle tecnologie per la lavorazione al design della pietra.
La kermesse riunisce i produttori ma anche il settore delle tecnologie di lavorazione con un giro di affari mondiale che supera i 23 miliardi di euro e che vede da sempre ai primi posti il nostro paese.
Espositori, internazionalità, occasioni di business grazie alla presenza di molti buyer stranieri e nuovi eventi dedicati alla cultura del prodotto lapideo. In più saranno organizzate mostre, lectio magistralis, convegni, incontri b2b, momenti di formazione tecnica e visite alle aziende del territorio.

Non dovrebbe mancare anche quest’anno l’appuntamento con “Marmomac & the City”, che porta nelle strade e nelle piazze del centro storico di Verona opere e installazioni in pietra realizzate dalle aziende, un percorso espositivo a cielo aperto che vuole mostrare il lato artistico ed estetico del prodotto litico.

icon-calendar  Date: dal 27/09/2017 al 30/09/2017
icon-map-marker Luogo: Fiera – Verona
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment