Caprino Veronese | Festa del Tartufo Nero 2017

11
caprino-festa-tartufo-nero-2017

La Festa del Tartufo Nero si svolgerà dall’1 al 3 settembre 2017 a Caprino Veronese, con i suoi inconfondibili profumi e sapori tipici del Monte Baldo.

La Festa del Tartufo Nero del Monte Baldo è un evento di rilievo per il territorio, verranno proposti piatti tipici a base di tartufo: gnocchi, lasagne, carpaccio, spadellata di carne, bruschette, il tutto accompagnato da musica ed intrattenimento.

In piazza inoltre verrà allestito un parco divertimento per i più piccini con gonfiabili, trucca bimbi, clown ed intrattenimenti.
Si potranno acquistare prodotti freschi presso gli stand presenti durante la manifestazione.

Si parte venerdì 01 settembre alle 19.30 con l’apertura degli stand enogastronomici e musica con la band “Lato A”.
Alle 21.30 spettacolo con le selezioni di Miss Tartufo 2017, concorso-selezione tra le miss intervallato dalle performance della cantante Julie Prati, della comica Giusy Zenere e dalla danzatrice del ventre Belly Dance Charis.
Sabato 02 settembre alle 12.30 apertura degli stand enogastronomici, musica serale con l’orchestra di ballo liscio “Ketty Piva”.
Domenica 03 settembre dimostrazione cinofila con la scuola Nazionale Unità Cinofile da soccorso, a seguire “Cuccioli al lavoro”, dimostrazione di cerca tartufo con il cane, esibizione particolarmente adatta ai bambini. La sera ballo liscio con l’orchestra “Nicoletta e Franco”.

icon-calendar  Date: dal 01/09/2017 al 03/09/2017
icon-map-marker Luogo: Caprino Veronese (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment