Bardolino | Valpolympics 2017

17
bardolino-valpolympics-2017

Al Veronello Lake di Calmasino (frazione di Bardolino) il 29 e 30 luglio si terranno le straordinarie Valpolympics 2017.

Due giornate di puro divertimento e sport a dir poco inconsuete, le Valpolympics patrocinate dal Comune di Bardolino rappresentano un appuntamento imperdibile per chi vuole cimentarsi in sfide a squadre di baseball saponato, beer pong, dodgeball e molte altre discipline pazzesche.
Le squadre iscritte dovranno sfidarsi in un torneo che prevede ben 9 discipline diverse, sia acquatiche, come il tiro alla fune in canoa, sia di terra come la “Wild animal race”: una gara folle in cui bisognerà domare le bestie più feroci del regno animale.
La novità di questa edizione delle Valpolympics sarà la sfida di “Human Points” in cui si giocherà a basket ma con un piccolo inconveniente: saranno i concorrenti a finire nel canestro, non la palla.

Sabato 29 si festeggerà con il party inaugurale ed un dj set dalle 17 alle 24 per proseguire il giorno seguente con i tornei di “Baseball saponato”, “Sup fights” (sfide in acqua sul sup), “Beer pong” (canestri nei bicchieri di birra), “Beer slide” (scivolate alcoliche), “Canoa rope” (tiro alla fune in canoa), Dodgeball, “Human Points” (sei tu la palla da basket), “Wild animal race” (domare le bestie più feroci del regno animale)
Per i più coraggiosi ci sarà la sfida culinaria di “Hot dog challenge” in cui vince il concorrente che non demorde e mangia più hot dog di tutti.

icon-calendar  Date: dal 29/07/2017 al 30/07/2017
icon-map-marker Luogo: Calmasino – Bardolino (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment