Bardolino | Sagra dei Osei 2017

11
bardolino-sagra-dei-osei-2017

A Cisano di Bardolino torna dal 7 all’11 settembre 2017 la “Sagra dei Osei”, antica manifestazione ornitologica del lago di Garda.

Il meglio della tradizione enogastronomica locale, spettacoli pomeridiani e serali, i migliori chioccolatori nazionali (fischiatori che imitano il verso degli uccelli), il mercato di articoli venatori, le migliori orchestre di liscio. Tutto questo e molto altro lo troverete alla “Sagra dei Osei” di Cisano.

Il programma di quest’edizione prevede domenica 3 Settembre la gara di caccia pratica per cani da ferma senza sparo su quaglie liberate.
Giovedì 7 alle ore 18 apriranno mostre e mercati e successivamente anche la cucina dell’Associazione Sagra dei Osei di Cisano. In serata dalle 21 la compagnia “Variety Fair” presenta “Ma che ne sai se non hai visto il varietà”, spettacolo di musica e cabaret.
Venerdì 8 dalle ore 7 del mattino si potrà accedere alla mostra mercato con attrezzature venatorie, attrezzature agricole/enologiche e uccelli da richiamo.
Sabato 9 alle ore 11 si svolgerà la Cerimonia di presentazione della “Rassegna di gestione ungulati” organizzata dall’Unione Provinciale Cacciatori Veronesi (Museo Sisàn). In serata sfilata e concerto dei “Lake fun street band”.
Domenica 10 alle ore 11,30 arriveranno le barche dei partecipanti alla gara di pesca con pesatura del pesce pescato. Seguiranno le premiazione con assegnazione del “Trofeo pesca al Luccio” e del “Trofeo Giacinto Tamburini”. Spettacolare serata musicale con i “Valori Bollati”
Lunedì 11 si chiuderà la manifestazione con la grande serata di ballo liscio dei “Musica Viva” e alle ore 23 partiranno le luci sull’acqua ed il grandioso spettacolo pirotecnico finale.

icon-calendar  Date: dal 07/09/2017 all’11/09/2017
icon-map-marker Luogo: Cisano – Bardolino (Vr)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment