Arco | Mercatini di Natale 2017

12
mercatini di natale arco

I mercatini di Natale di Arco dal 17 novembre 2017 al 7 gennaio 2018 saranno il fulcro di una miriade di iniziative nel periodo più magico dell’anno.

Prodotti dell’artigianato e dell’enogastronomia, antichi mestieri, cultura e storia fra il Castello, Palazzo Marchetti e i giardini asburgici: questo è il contesto che troverete ad Arco in occasione dei Mercatini di Natale.
Arco in questo periodo si tramuta in un incantevole parco giochi dove i più piccoli potranno entrare in contatto diretto con uno degli animali più intelligenti e sociali, l’asino.
All’interno del Mercatino di Natale di Arco troverete una piccola fattoria dove poter ammirare da vicino diversi animali: asini, cavalli, galline, pecore e caprette e molto altro ancora.
Utilizzando il trenino percorrerete le strade più suggestive ammirando l’architettura di una delle città più belle del Garda Trentino.

Le illuminazioni natalizie saranno le protagoniste sui palazzi storici di Arco, dove verranno proiettati numerosi effetti di luce che renderanno l’atmosfera ancora più emozionante e coinvolgente.
Una serie di spettacoli itineranti con danze, luci e colori si terranno quasi a sorpresa tra bancarelle e casette; tra volti e cortili scorgerete sorprendentemente numerosi presepi ognuno realizzato con stili e materiali diversi.

Dal 26 dicembre al 7 gennaio verrà proiettata sui palazzi storici di Arco in video mapping, una fiaba luminosa che ripercorrerà la storia della città e del suo maniero: un tocco tecnologico che valorizza gli edifici storici e di forte impatto emotivo.

icon-calendar  Date: dal 17/11/2017 al 07/01/2018
icon-map-marker Luogo: Arco (Tn)
icon-info-circle Approfondisci »

Post your comment